21ago

Incontro con gli Amici dei Giardini della Rocca

Diario attività | | Visualizzazioni (8) |Torna indietro|

Oggi ho incontrato gli Amici dei Giardini della Rocca per confrontarci sul tema della riqualificazione del parco, in modo da continuare la proficua e costruttiva collaborazione iniziata con la precedente amministrazione. Mi sono state segnalate alcune criticità, ma abbiamo anche constatato che i braidesi hanno riscoperto questo parco che sta diventando sempre di più la location ideale per tanti eventi e tante attività aperte a tutti, e questo anche grazie al lavoro costante di chi ama questo luogo e la nostra splendida cittadina.

Ci tenevo in particolar modo a ringraziare i volontari per lo splendido lavoro svolto in questi anni, sperando che ciò li incoraggi a continuare con nuove idee e nuovi progetti!

D’altra parte, l'attenzione al verde pubblico, la manutenzione e la riqualificazione dei parchi urbani e, soprattutto, la collaborazione attiva con le associazioni, sono punti precisi del programma amministrativo della coalizione che intendo portare avanti con la massima cura. Che altro dire? Continuiamo così!

Gianni